Si pubblica il  NUOVO CALENDARIO SCOLASTICO 2018-19

• Si comunica che in data 13 luglio saranno pubblicati all’albo della scuola  (Via Svizzera, 9) gli elenchi degli alunni inseriti nelle classi prime della scuola secondaria Botticelli per l’a.s. 2018-2019.  Detti elenchi sono definitivi e pertanto suscettibili di modifica solo in caso di errori materiali, che dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla data di pubblicazione.

• Dal giorno Mercoledì 4 luglio 2018 e per tutto il mese di luglio i genitori potranno ritirare, presso la portineria della scuola Kassel, la certificazione delle competenze e la certificazione degli esiti delle prove invalsi, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì –  dalle ore 10.00 alle 12.00.

• I Tabelloni degli esiti degli esami di stato per le classi  terze potranno essere consultati il giorno 29 giugno 2018 dalle ore 11 presso la scuola Botticelli

Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento”,

Informazione alle famiglie sul progetto PON FUORI..CLASSE

• Avvisi